Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

26 March, 2007

Compagnia della Ginestra: Armi & Bagagli


Eccomi di ritorno dopo due giorni di mercato CERS "Armi & Bagagli". Distruttiva per il fisico, costruttiva per lo spirito.
Il lato portafogli non lo tocchiamo nemmeno.
Sono stato felice di questi due giorni.
Sono stato felice di rivedere Morimondo, di poter calpestare l'erba di quello che sarà il nostro palco nello stupendo spettacolo che andremo a rappresentare con la Compagnia della Ginestra.
Sono stato felice di trovare subito quasi tutto quello che mi serviva per completare abbigliamento e armamentario di Diotisalvi (ex Diotiscampi) - anche se dovrò tirare un po' la cinghia vista la spesa ingente ^^' .
Sono stato felice di poter comprare con il gruppo il materiale filologicamente corretto per l'accampamento.
Sono stato felice di conoscere gruppi seri e appassionati, artigiani ed esperti del settore estremamente competenti - ed amichevoli; anche il maggior esperto del settore non faceva problemi a rispondere anche alla più banale domanda.
Sono stato felice di parlare per ore con i soprascritti (anche se verso le otto di sera, stare in piedi con la barbuta in mano un po' stancava).
Sono stato felice di poter partecipare alla riunione del CERS con la Compagnia, di essere presentati davanti a tutti, e che il CERS stia iniziando ad avviarsi per la stessa strada che già avevamo deciso di imboccare noi.
Sono stato felice che le due signore della tinta naturale abbiano fatto e regalato una fettuccia color ginestra proprio per noi ^_^.
Sono stato felice di notare la quantità di goth e dark che giravano ^_- .
Ma soprattutto, sono stato felice che sia venuta praticamente tutta la Compagnia della Ginestra, dimostrandomi ancora una volta quanto il gruppo sia incredibilmente affiatato, motivato e coeso.

2 comments:

Sna said...

Io sto aspettando un incipit per una sceneggiatura, eh.
(Perché mi voglio male e ho tanto tempo libero.)

Lucifugo said...

Secondo me dovresti sceneggiare qualcosa tipo AD 1630 :)