Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

04 June, 2007

spettacoli

gli spettacoli sono 2, le uscite sono 3, le gallerie di foto nuovamente due, per ora.
C'è stata l'uscita per storitalia, che è stato anche il collaudo della tenda (finita alle 6:30 del mattino dello stesso giorno) e del campo.
Le due giornate sono passate perlopiù a fare lavoretti di sistemazione, a parte le prove di combattimento in formazione fatte con Porta Giovia.

La settimana seguente, Trecentesca, a morimondo, dove tutto il lavoro fatto negli ultimi mesi, per i vestiti, il campo, ma soprattutto lo spettacolo, ha dato frutto. Nella splendida cornice del chiostro abbiamo dato spazio al nostro estro con una rappresentazione teatrale che... beh, saranno gli altri a giudicare.

Infine, all'inizio di Giugno, fatto lo spettacolo di Gloriana - la regina delle fate, di Gloriana, appunto, in realtà un po' spettacolo, un po' saggio di tutti i gruppi in cui ella insegna. Le ginestre avevano una delle scene, alcuni due, una vi era in tutte, io e Gualtiero in tre.

ma lascio siano le foto a parlare per me: foto sul sito della Compagnia della Ginestra


vedremo se ora potrò avere del tempo da dedicare a università e amici, entrambe le cose troppo trascurate in questi mesi.

4 comments:

Sna said...

Grazie di aver fatto foto. :)

Lucifugo said...

Piaciute? Non sono ancora finite. Purtroppo non abbiamo foto della battaglia in quanto tutti impegnati a fare da scorta al nobile... ma dovrebbero trovarsi filmati e foto in giro

Unknown said...

Updata il blog, e vergognati di quanto sei pigro!!

Ora sono a 8mila chilometri da te, almeno tienimi informata >_<

Lucifugo said...

eh eh, stavo giusto per fare un post. Ho preparato il testo ieri durante la pausa e volevo metterlo su questa mattina.
Ultimamente durante i pochi minuti di pausa sul lavoro preferisco leggere... inoltre c'è anche il sito della ginestra. Per non parlare delle prove, degli esami, spettacoli...

Ma vedrò di aggiornare, giusto per te, sorellina =)