Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

31 August, 2007

Lame spezzate


La mia spada si è spezzata.... inizia dalla fine questo nuovo post dopo mesi di assenza.
Niente di estremamente tragico; la mia herpes continuerà a mordere ferro (e occasionalmente carne) fino alla fine della stagione, poi verrà "appesa sopra il caminetto". La punta, orfana diverrà un ninnolo da portare al collo. E' stata una cara amica che mi ha accompagnato per diversi anni, e di certo non è rimasta inutilizzata, come dimostrano le sue tacche.

E' accaduto nell'ultimo di una serie di spettacoli che non vi ho raccontato - ancora. Siamo andati a Pinzolo io e Gualtiero, e lo spettacolo (Diavoli e Streghe... io il diavolo, Gualt il principe), nonostante la spada accorciata è stato un successo. Valida alternativa allo spettacolo di Giustino a cui quest'anno (anche se espressamente richiesti e voluti) non abbiamo potuto partecipare - non a causa nostra.

Tornando indietro, voliamo sulla rievocazione di San Pelagio e arriviamo allo spettacolo del laboratorio teatrale, ora "O di Legno".
Faticoso e stressante, ci siamo premiati con un ottimo spettacolo nell'ambiente suggestivo del Cortile Mercato Vecchio - palco rotondo su palco quadrato, è stato un vero successo.

Andando avanti, domani siamo in rievocazione al Palio di Montagnana, e parteciperemo alla battaglia campale.

Per il resto, dal 17 a oggi sono stato abbastanza apatico, tranne un paio di viaggietti, a Francoforte e Berlino.

Ah, e un Lan Party nella settimana di ferragosto - avevo proprio bisogno di un po' di sfogo.

devo approfondire un po' di punti, vediamo...

Ah, si sentono voci che dicono della Compagnia della Ginestra come uno dei migliori gruppi esordienti del CERS (in realtà dicono di più, ma secondo me non possiamo certo confrontarci alla pari con altri gruppi - abbiamo ancora molta strada da fare)... è stato faticoso, ma certo c'è da ritenersi soddisfatti.

1 comment:

Camilla Zamboni said...

Mi fa piacere che tu sia sempr eimpegnato e attivo, spero che con Anto vada tutto bene...

Sei così impegnato che non riesci nemmeno a commentare il mio blog :(

Spero riusciremo a sentirci presto :x
bacino