Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

03 January, 2008

Eh, un'altro anno è passato, 2008, ecc ecc. Sono a casa malato dopo il capodanno passato al macion con la Ginestra (eravamo veramente tanti, quest'anno, tra ginestrini e simpatizzanti sfioravamo i 30) in cui però la Pacifica (mi hanno detto si chiami così questa influenza) ha fatto razzia di salute.
Il 2007 è stato direi un buon anno.
Non senza problemi, ma un buon anno.
Ho trovato in Antonella una persona con cui condividere tutto.
La mia sorellina Camilla è andata in america ad insegnare, quest'estate, ed è tornata solo a dicembre per poco più di una settimana.
Di Nana ho già parlato.
Mi sono un po' stabilizzato con il lavoro, mi piace l'azienda e per un po' continuerò li.
L'università non molto bene, sono stato troppo occupato nella prima metà dell'anno, e anche gli esami che ho dato nella seconda metà non sono andati tutti bene.
Non sono più riuscito ad andare a Kali, e mi dispiace, ma in compenso abbiamo cominciato a fare Tango argentino, e nonostante le prime difficoltà, mi piace molto.
Quasi ogni mattina mi alleno un po'. Non nel tango, allenamento fisico intendo.
Continuo imperterrito con il teatro. Quest'anno dubito ci sarà il laboratorio teatrale universitario, ma tra Ginestra e Ilse sono abbastanza impegnato.
Con la Ginestra il lavoro duro prosegue. Abbiamo alcuni nuovi membri, ma credo solo John e Manuela rimarranno dentro, e Martina ha cominciato anche la parte di teatro. Dobbiamo partire subito a lavorare sodo, il primo spettacolo grosso è già a fine Aprile, c'è la nuova tenda, aggiunte al materiale da campo, e io devo rifare completamente il vestito.

Vabbè, vedremo se ci sarà altro da aggiungere.

No comments: