Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

26 August, 2008

Danimarca e Polonia

E così, siamo tornati dal giro d'europa in rievoaczione, e siamo ancora vivi.
L'esperienza è stata decisamente straordinaria, difficile descriverla senza ricorrere a una marea di superlativi. Il villaggio medievale middelaldercentret è una ricostruzione veramente immersiva, e non mi vengono facilmente le parole per comunicare la sensazione di uscire dalla tenda e trovarsi davanti il porto medievale illuminato dal sole, o di camminare attraverso il mercato del villaggio, o sentire il rumore del trabucco quando lancia il suo carico nella distanza dello stretto. Ringrazio vivamente il centro e la Compagnia di Porta Giovia per averci concesso questa opportunità.

Il torneo medievale in Polonia è stato un po' disturbato dal maltempo; il tornado ci ha mancati di una cinquantina di km, ma si è decisamente fatto sentire, e la mattina del 15 ci siamo svegliati con pioggia, grandine e un vento che ha quasi sradicato le nostre tende.
Quando non pioveva, abbiamo mangiato, bevuto e combattuto con i polacchi, cavandocela bene in tutte e tre le discipline.
Merita una particolare menzione la caccia al drago

A presto le foto =)

2 comments:

Sdrobo said...

We we!!! Guarda chi ho trovato!!!
Mandateci tutte le foto! (che tentiamo di fare lo stesso)
Ci si sente!
-Sdrobo

Lucifugo said...

Eh! Lo Strobo dai calzini rossi!

Hai trovato proprio un angolino di rete sconosciuto ai più. Abbiamo un blog ufficiale (compagnia-della-ginestra.blogspot.com) e un sito (www.compagnia-della-ginestra.it) con forum.
Ma comunque, farò presente stasera in direttivo delle foto =).

Tra parentesi, Beate mi chiedeva se potevi inviargli le foto che hai di Yoshe.

ciao!