Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

25 December, 2006

piccoli aggiornamenti

è finito il crunch lavorativo, sta finendo quello teatrale, con l' occasione del genetliaco del ragazzo di betlemme ho qualche momento libero per fare due cosine sul blog. Ho aggiunto la lista dei libri che ho letto (quello più in alto è quello che sto leggendo), sto compilando una lista delle mie cose preferite (credo la dividerò in generi... anche se forse richiederebbe troppa concentrazione da parte mia =) ), qualcuno potrebbe essersi accorto che ho aggiunto un link con alcune foto etc.

2 comments:

Droplet said...

ciao!
vedo che stai leggendo hornblower, serie che mi incuriosisce molto perché ne ho ben sentito parlare (soprattutto dell'autore), che impressione ti sta facendo?

Lucifugo said...

Mi sono appassionato all'Age o Sails credo l'anno scorso, leggendo la biografia di Nelson. Quest'anno, cercando in giro romanzi storici, ho scoperto dell' esistenza di Hornblower, e lo sto leggendo con trasporto. Ben fatto sia come ricostruzione, sia come trama, sia come personaggio. Lo sto leggendo in inglese, e alcuni dei più peculiari termini nautici mi danno da pensare, ma comunque godibilissimo =)