Sto leggendo (e ho letto recentemente)

  • Vari libri di Hard SciFi
  • Master & Commander
  • Endymion

11 January, 2007

long time no see

E' da un po' che non aggiorno il blog, ma alcuni eventi, alcuni impegni, e alcune persone hanno occupato praticamente tutto il tempo che potevo dedicare ad attività a bassa priorità come questa.
Nel frattempo si è esaurito l' anno vecchio, con uno dei più bei capodanni della mia vita, passato con la Compagnia della Ginestra e simpatizzanti. Grazie Ginestra!
Sono felice anche di essere riuscito a trascinare la mia sorellina nel gruppo, e sta cominciando a muovere i primi passi nel duro ambiente del teatro ;).
L' anno nuovo a detta di tutti mi proporrà molte soddisfazioni in molti campi. Devo dire che tutto sommato potrebbe anche essere vero - anche se in questo momento mi trovo sotto una febbre leggera.
Torno al lavoro. Spero di riuscire a scrivere qualche riga a presto.

No comments: